CRM in azienda
Customer relationship management ovvero la corretta gestione delle relazioni con i tuoi clienti
Il CRM non è solo una questione di tecnologia, ma è un nuovo approccio aziendale che pone il Cliente al centro del business.
Ora più che mai è indispensabile gestire in modo strutturato e centralizzato i propri Clienti, con l’obiettivo di coglierne le esigenze e le aspettative in modo da proporre il prodotto o servizio più adatto.
2 h di girato
esempi concreti
20 oggetti formativi
La relazioni fanno la differenza
Un sistema di CRM ben organizzato ed alimentato è il primo importante passo per migliorare la gestione delle relazioni con i nostri clienti. E delle buone relazione sono la cosa più importante che un business possiede.
Parleremo delle ultime tendenze: ricerca vocale, intelligenza artificiale, crm mobile e molto altro ancora.
La docente è un expert nazionale e lavora con una delle più grandi aziende specilizzata sull'argomento soprattutto per l'automotive.
Come usare la piattaforma
L'insegnante
I contenuti del corso
CUSTOMER CENTRICITY
CLIENTI OGGI
CUSTOMER JOURNEY
6 IL CRM
IMPLEMENTAZIONE DEI PROCESSI DI CRM
I BENEFICI DEL CRM
I SOFTWARE DI CRM
Le principali tendenze
Intelligenza artificiale
Chatbots finalità e tipologie
Automazioni e comandi vocali
Sempre più importanti
Crm Mobile
Instructor Bio:
Beatrice D'adamo
Expert Crm
Il docente è molto impegnato, noi siamo a tua completa disposizione. Per qualsiasi dubbio scrivi a [email protected]
La conoscenza di quello che oggi si intende per CRM e le sue più recenti tendenze.
Il corso è molto pratico e la docenza viene dall'operatività, verranno quindi condivise best practices e consigli utili di