Perchè scegliere questo percorso?

La relazioni fanno la differenza

  • Un sistema di CRM ben organizzato ed alimentato è il primo importante passo per migliorare la gestione delle relazioni con i nostri clienti. E delle buone relazione sono la cosa più importante che un business possiede.

  • Parleremo delle ultime tendenze: ricerca vocale, intelligenza artificiale, crm mobile e molto altro ancora.

  • La docente è un expert nazionale e lavora con una delle più grandi aziende specilizzata sull'argomento soprattutto per l'automotive.

programma del corso

  • 01

    BENVENUTI AL CORSO

    • L'insegnante

    • I contenuti del corso

  • 02

    CLIENTI OGGI

    • CUSTOMER CENTRICITY

    • CLIENTI OGGI

    • CUSTOMER JOURNEY

  • 03

    IL CRM: customer relationship manager

    • 6 IL CRM

    • IMPLEMENTAZIONE DEI PROCESSI DI CRM

    • I BENEFICI DEL CRM

    • I SOFTWARE DI CRM

  • 04

    TENDENZE ATTUALI

    • Le principali tendenze

    • Intelligenza artificiale

    • Chatbots finalità e tipologie

  • 05

    IL FUTURO

    • Automazioni e comandi vocali

    • Sempre più importanti

    • Crm Mobile

Instructor(s)

Instructor Bio:

Account Manager presso DIALOGO Italia s.r.l. Segue personalmente progetti di grande rilievo nel settore dell'automotive, tutto il suo percorso professionale è stato dedicato allo studio e all'applicazione di CRM in azienda.

Beatrice D'adamo

Expert Crm

GESTISCI AL MEGLIO LA RELAZIONE CON I TUOI CLIENTI

Fa il primo passo

CONOSCERE AL MEGLIO I TUOI CLIENTI

Il primo passo per aumetare i tuoi fatturati?

FAQ

  • Posso parlare con il docente?

    Il docente è molto impegnato, noi siamo a tua completa disposizione. Per qualsiasi dubbio scrivi a info@oltremeta.it

  • Cosa mi porterò a casa concretamente?

    La conoscenza di quello che oggi si intende per CRM e le sue più recenti tendenze.

  • Verranno consigliate dei software ?

    Il corso è molto pratico e la docenza viene dall'operatività, verranno quindi condivise best practices e consigli utili di