INFLUENCER MARKETING
lavorare senza influencer nel marketing digitale oggi? Sempre più difficile.
Influencer marketing: potrebbe sembrare il trend del momento, e in parte lo è. L'attività di influencer marketing supporta le aziende a raggiungere pubblici specifici, ad aumentare percepito e fiducia e quasi sempre le conversioni.
L'intervento formativo avrà l'obiettivo di fornire ai partecipanti nozioni tecniche e pratiche su questo argomento.
3 h di video
15 oggetti formativi
Micro, nano, big influencer per far esplodere il business
Perchè l'influencer marketing nel cambiamento dei modelli di business soprattutto nel fashion sarà sempre più importante.
L'influencer giusto per l'azienda giusta, nel momento giusto può avere una potenza eccezionale, vanno letti questi elementi con cognizioni di causa.
La docente ha gestito con successo molte attività di questo tipo in agenzia.
Leggi bene tutto e valuta con attenzione!
Introduzione
Come usare il corso
Cluetrain Manifesto
Tipi di influencer
Il web oggi
Casi Studio
Il processo
Valuta il budget
Lo scouting
L'importanza delle relazioni
Contattare l'influencer
Il caso Pompea
L'importanza della trasparenza
Conclusione
digital expert
Sara Banella
Il docente è molto impegnato, in prima battuta rivolgiti a noi, scrivi pure a [email protected]
La conoscenza del mondo delle possibilità di marketing collegate all'uso dell'influencer marketing e l'approccio giusto da seguire.
La strada è dura ed in moltissimi sognano di percorrerla, ti posso dire che il cammino è molto duro e lungo e è affatto banale, ci vuole studio, strategie , abnegazione ed anche un po' di fortuna.
3 h di girato
20 oggetti formativi
moltissime esperienze vissute