SOCIALMEDIA PER LA RISTORAZIONE
2.5 h di video
30 oggetti formativi
esempi e casi pratici
Premessa del docente
Perchè è importante la comunicazione social ora più che mai
I numeri dei social durante il coronavirus
Facebook ed Instagram differenze?
Chi ben incomincia è a metà dell'opera
Pannelli e strumenti di facebook e instagram
1.f Glossario social
Riassunto modulo 1
Quali sono gli obiettivi della tua comunicazione
Perchè un utente social dovrebbe trasformarsi in cliente pagante
L’importanza del Piano Editoriale cos’è e come pianificarlo
Facebook e Instagram piano editoriale unico o semplice replication
Anatomia del post facebook
Cosa premia l’algoritmo di facebook
Differenza tra post feed instagram e stories
Riassunto modulo 2
Campagne ads, se credevi che i social fossero gratuiti ti sbagliavi
Business Manager per principianti
Scegliere la tipologia di campagna in base agli obiettivi preposti
Quanto spendere per le ads
Posizionamenti automatici o campagne differenziate per canale
Insight, kpi e misurazione dei risultati
Riassunto modulo 3
L’ABC della customer care
Tone of voice, si può ammiccare anche attraverso uno schermo
Influencer locali quando e perchè coinvolgerli
Tool utili e qualità di foto e video
Cosa fare e cosa non fare per presentare la tua attività
Riassunto modulo 4
GRATIS TRAMITE ZOOM CALL
I socialmedia sono la sua passione, insieme al cibo e alle tradizioni locali. ch
DEBORAH IANNACCI
Senior Consultant
Stupisci i tuoi clienti e mantieni sempre una relazione viva con loro.
Oltremeta si occupa di formazione e sviluppo delle competenze da quasi 10 anni. I percorsi pensati e proposti sono concreti, moderni, utili ed efficaci.
Se vuoi conoscere meglio la nostra società vai su oltremeta.it.
Il corso ti darà tutte le informazioni di base per iniziare a lavorare con efficacia sui social, ovviamente ci vorrà esperienza ed impegno per mettere in pratica il tutto, ma quello ce lo devi mettere tu.
Il docente è molto impegnato, puoi scrivere a [email protected] se hai dei dubbi sulla fruizione, altrimenti valuta la possibilità di acquistare delle consulenza aggiuntive.
Leggi bene tutte le informazioni, se ti accorgi di aver compreso male qualcosa potrai essere rimborsato con una comunicazione scritta da fare entro 7 gg dall'acquisto.