Perchè scegliere questo percorso

SOCIAL BEN GESTITI= MAGGIORI FATTURATI

  • Pensato per Te

    Il corso è stato pensato per massimizzare al massimo la sua concretezza ed utilità, per questo non parliamo semplicemente di social media, ma lo facciamo per il tuo specifico settore.

  • Sempre ed Ovunque

    Il percorso è costituito da oltre 30 video , fruibili con comodità, quando e dove vuoi tu. Un po' di formazione al giorno ti manterrà sempre fresco e aggiornato su queste conoscenze.

  • Pratico e Concreto

    La teoria c'è, ma non si vede, nel senso che siamo orientati a darti utilità immediata e subito applicabile. Ovviamente l'impegno però bisogna mettercelo se si vogliono ottenere risultati.

IL PROGRAMMA DEL CORSO

social ben gestiti = più clienti

  • 01

    Benvenuti al corso

    • Premessa del docente

  • 02

    Facebook ed Instagram per la ristorazione: cosa, come, dove e perché

    • Perchè è importante la comunicazione social ora più che mai

    • I numeri dei social durante il coronavirus

    • Facebook ed Instagram differenze?

    • Chi ben incomincia è a metà dell'opera

    • Pannelli e strumenti di facebook e instagram

    • 1.f Glossario social

    • Riassunto modulo 1

  • 03

    Cosa fa la tua attività? Comunicalo!

    • Quali sono gli obiettivi della tua comunicazione

    • Perchè un utente social dovrebbe trasformarsi in cliente pagante

    • L’importanza del Piano Editoriale cos’è e come pianificarlo

    • Facebook e Instagram piano editoriale unico o semplice replication

    • Anatomia del post facebook

    • Cosa premia l’algoritmo di facebook

    • Differenza tra post feed instagram e stories

    • Riassunto modulo 2

  • 04

    Dire, fare, performare

    • Campagne ads, se credevi che i social fossero gratuiti ti sbagliavi

    • Business Manager per principianti

    • Scegliere la tipologia di campagna in base agli obiettivi preposti

    • Quanto spendere per le ads

    • Posizionamenti automatici o campagne differenziate per canale

    • Insight, kpi e misurazione dei risultati

    • Riassunto modulo 3

  • 05

    Best Practises

    • L’ABC della customer care

    • Tone of voice, si può ammiccare anche attraverso uno schermo

    • Influencer locali quando e perchè coinvolgerli

    • Tool utili e qualità di foto e video

    • Cosa fare e cosa non fare per presentare la tua attività

    • Riassunto modulo 4

La docente professionista del tuo settore.

I socialmedia sono la sua passione, insieme al cibo e alle tradizioni locali. ch

Deborah Trippa Iannacci grafica, socialmedia manager, fondatrice di TRIPPAadvisor, autrice di libri, mamma golosa.

DEBORAH IANNACCI

Senior Consultant

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FAI IMPENNARE I TUOI FATTURATI

Stupisci i tuoi clienti e mantieni sempre una relazione viva con loro.

La conoscenza sulle potenzialità di queste tecnologie potrebbe farti fare passi da gigante, oggi non possiamo più permetterci di conoscere questi strumenti.

in più per te

prendi nota

  • PDF E SLIDES

    Il corso rimarrà a tua disposizione per una anno, oltre ai video e test potrai scaricare il pdf del corso.

  • CONSULENZA INDIVIDUALE

    Se ne avrai bisogno potrai sfruttare a condizioni vantaggiose una consulenza indiviudale di 15 min

  • WEBINAR GRATUITO 23/10

    Non perdere il 23 ottobre alle 9.30 la presentazione gratuita del corso

in collaborazione con Oltremeta

Oltremeta si occupa di formazione e sviluppo delle competenze da quasi 10 anni. I percorsi pensati e proposti sono concreti, moderni, utili ed efficaci. 

Se vuoi conoscere meglio la nostra società vai  su oltremeta.it.

FAQ

  • Cosa mi porterò a casa dopo aver fatto il corso?

    Il corso ti darà tutte le informazioni di base per iniziare a lavorare con efficacia sui social, ovviamente ci vorrà esperienza ed impegno per mettere in pratica il tutto, ma quello ce lo devi mettere tu.

  • Posso parlare con il docente se ho dei dubbi?

    Il docente è molto impegnato, puoi scrivere a info@oltremeta.it se hai dei dubbi sulla fruizione, altrimenti valuta la possibilità di acquistare delle consulenza aggiuntive.

  • Se mi accorgo che questo percorso non fa per me cosa succede?

    Leggi bene tutte le informazioni, se ti accorgi di aver compreso male qualcosa potrai essere rimborsato con una comunicazione scritta da fare entro 7 gg dall'acquisto.